Chi siamo

"Il mio tesoro": Questo è ciò che significa Sere Ku.

Un tesoro che ogni giorno costruisco e arricchisco con le mie mani attraverso le mie creazioni.

La passione per l’architettura e il design hanno fatto da deterrente per far nascere l’attitudine alla ricerca dell’oggetto originale, unico, con un un pizzico di estro e perché no, di eccentricità che mi ha permesso di sdoganarmi dal concetto tradizionale, accademico e un po’ grigio di architettura. Le otto ore canoniche in ufficio non potevano fare per me, avevo bisogno di qualcosa di più vivace e non convenzionale, così la filosofia di Sere Ku mira alla creazione di un gioiello esclusivo e caratterizzante ma che sia alla portata di tutti. 

Il fine è creare un look puntando solo sull’accessorio utilizzando oggetti inconsueti, anticonvenzionali che danno vita ad un prodotto che parli di sé e non passi inosservato.

L’entusiasmo che governa questo progetto non è dato solo dalla risposta positiva e concreta di cui sono prova i premi ricevuti durante le fiere istituzionali, ma il riscontro che ricevo quotidianamente da ogni singolo cliente.

D’altronde è nato tutto così, da una creazione su misura, dall’esigenza di dare un tocco speciale, ironico e personale a ciò che si indossa tutti giorni.